CHI CI OSPITA

Ustica

La Cernia Bruna Casa Vacanze contribuisce al progetto ospitando la troupe nella bellissima isola di Ustica! Date un occhiata al sito per scoprire i loro deliziosi appartamenti. L'ospitalità di Guido e la sua famiglia vi rimarrà senz'altro nel cuore!

Milazzo

Il Sogno Casa Vacanze è situato in una posizione strategica a due passi dal mare e due dal centro storico.
Gli appartamenti sono ben arredati, curati e hanno tutto il necessario per una vacanza anche di lunga durata! Grazie ad Anna, la proprietaria che ci ha aiutati con il progetto e a Gabriella che con la sua simpatia non ci ha mai lasciati soli durante il nostro soggiorno!

Lipari

Al Numero Zero a Lipari troverete un posto magico dove passare le vostre vacanze. La vista vi lascerà senza parole ma non è tutto: avrete modo di stare a contatto con la natura e conoscere Lucio, l'asino, l'unico dell'isola!
Grazie Luigi per averci accolti e coccolati ma soprattutto grazie perché ci hai fatto sentire davvero a casa!

Filicudi

Villa La Rosa, anche se con poco preavviso, è riuscita ad ospitare la nostra troupe! Che dire, belle camere,  bar in loco con vendita di prodotti alimentari, ristorante con cucina autentica e deliziosa.
L'accoglienza e la gentilezza che Adelaide ci ha dedicato è stata veramente commovente. Un posto sicuramente da provare.

Salina

Clara Rametta, sindaco di Malfa (uno dei tre comuni di Salina) ma soprattutto donna con le p**** (ancora una!), ha ospitato la "troupe" al suo Hotel Signum.
Ora, le parole non bastano per definire quest'albergo che di fatto è di lusso ma che semplicemente costituisce un concentrato di ospitalità eoliana dove ogni dettaglio è curato con quel gusto del bello che incarna il vero spirito della Sicilia. Un posto che non mi sarei mai e poi mai potuto permettere, ma che 33 Isole ha reso possibile.

Ischia

Villa Maria è un’antica casa padronale degli anni Venti, trasformata in hotel nei primi Quaranta. Dario Della Vecchia, saputo del mio arrivo il giorno prima, ha insistito perché vi alloggiassi, fidandosi solo di un rocambolesco passaparola e dimostrando un'incredibile spirito di accoglienza. Ho scoperto un luogo elegante e accogliente, con un sapore familiare ischitano indimenticabile.

I commenti sono chiusi