SPONSOR

I piccoli ma fondamentali sostenitori

Elisa Manganelli, Federica Zaninoni, Florian Chabbal, Francesca Carnevali, Michele Sarda, Marco Gottero, Massimo Carnevali, Alberto Giuffrè, Barbara Giulia Visentin, Giuseppe Suaria, Angelo Casa, Gabriele Enea, Giacomo Guarnera, Annabella Corleone, Ivan Cosmai, Liliana e Marcella Buzzanca, Riccardo Catalano, Daniele Gaviotis, Rosalba e Saro Enea, Daniele e Tiziana Enea, Flora Bellomo, Federica Maccotta, Bianca Bozzo, Sarah Risquez, Francine e Yann Mistral, Anna Fontana, Giulia Bellomo, Alessandro Fontana, Aline Hostettler, Francesca Bertani, Marika Willerroider, Chiara Rossi, Marco Volpicelli, Gabriele Tievoli, Alessia Bruno, Beatrice Naylor, Hervé Bredin, José Antonio Bea Cascarosa, Chiara Dalla Tomasina, Francesco Corica, Michele Telaro, Giuseppe Miceli, Filippo Antonucci, Alessandro Fabrizi, Carlos Raventos, Carla Buttarazzi, Catherine Zoellig

Gli Sponsor

che hanno fatto un dono perché ci credono

Marcello Raspante, Antiquario per passione dal 1985. Il negozio si trova al centro di Palermo, in Via Nicolò Garzilli 39a, tratta mobili, oggetti, quadri, argenti, porte antiche, dal XVI secolo al novecento.

La ricerca e la vendita spaziano sul territorio italiano, ma anche in sud America (Argentina, Uruguay e Brasile) e Stati Uniti. L'esperienza acquisita è anche disponibile nella valutazione e nelle divisioni ereditarie. Fa parte dell' Associazione Sindacale Antiquari e Mercanti d’Arte Siciliani e della FIMA (Federazione Italiana Mercanti d’Arte).

Leggi tutto


 


L’Aeolian Islands Preservation Fund è una fondazione che lavora per proteggere l’eccezionale bellezza delle Isole Eolie, promuovendo lo sviluppo delle isole attraverso un turismo responsabile. L'AIPF raccoglie fondi fra coloro che hanno un forte legame con le isole, supportando progetti su scala locale.


I partner tecnici

che hanno fornito attrezzatura o risorse varie

La Sailing Italia Services è una giovane azienda che si occupa di vela, dalla produzione alla riparazione, rigging, lazy bag e spray hood.
Cerca al meglio di fornire qualità, competenza e professionalità ai suoi clienti velisti per far loro godere al meglio le emozioni profonde che la barca a vela trasmette.



Yam S.r.l. è una start-up il cui obiettivo è la progettazione di imbarcazioni innovative, sia dal punto di vista tecnologico che del design. Si caratterizza per la ricerca e la sperimentazione di materiali, processi e tecnologie che valorizzano la componente ecologica.


Yam intende rispondere alle esigenze del mercato della vela con prodotti di qualità, nati sulla base di reali esigenze della clientela, venduti ad un prezzo considerato accessibile per la categoria di riferimento. La prima imbarcazione ideata dalla Yam è proprio la Maribelle615 che sarà protagonista di "33 Isole". Le competenze trasversali di Yam l'hanno portata ad offrire servizi di consulenza/progettazione nell'ambito dell'architettura e della lavorazione delle materie plastiche. La Yam ha partecipato con successo a differenti competizioni su temi legati alla stesura di business plan, design, innovazione tecnologica.

Leggi tutto



ED Media è una società di produzione di contenuti creativi.


Bonnemaison, Inc. è una compagnia di comunicazione full-service all'attivo negli ultimi 16 anni. Bonnemaison combina know-how tecnico nel video e nei media digitali. Analizziamo i bisogni in comunicazione dei nostro clienti e li trasformiamo in soluzione filmiche digitali efficaci. Il cuore della nostra competenza è la narrazione tecnica, creativa e di tipo voice-over. 

Offriamo servizi dal concetto alla consegna. I nostri prodotti hanno ricevuto più di 50 premi dell'industria cinematografica come documentari, cortometraggi, pubblicità, video educativi o di marketing, e progetti di raccolta fondi per organismi a scopo di lucro e non. I nostri premi includono 8 Emmy, dei Telly e un trofeo al Sundance Film Festival. I produttori di Bonnemaison hanno intervistato capi di governo, leader politici (fra gli altri Hillary Clinton e la poetessa Maya Angelou), senatori degli Stati Uniti e CEO di società private.

Leggi tutto



I patrocinatori

che hanno prestato nome e visibilità al progetto


Con entusiasmo sostiene il progetto la Sezione di Palermo Centro della LNI (Lega Navale Italiana), attenta alla diffusione della cultura del mare rivolgendosi in particolare ai giovani come investimento per il futuro.

La Sezione di Palermo nasce il 23 giugno 1901 ed è l’associazione velica più antica della città.
Ad oggi, Palermo ha due sezioni LNI: Sezione Palermo Centro e Sezione Palermo Arenella. La prima sezione si occupa principalmente di vela mentre la seconda indirizza la propria attività sportiva alla canoa.
Le Sezioni negli ultimi anni hanno notevolmente incrementato le attività congiunte all’insegna della diffusione della cultura del mare: un mare pulito e fruibile per tutti.
E’ con tale spirito che sempre più spesso entrambe le sezioni collaborano per organizzare regate, corsi, attività sociali, ludiche o culturali e soprattutto un’intensa attività a favore dei disabili.

Leggi tutto



I commenti sono chiusi